:: Guppo Cerchier
Inserisci il termine da Ricercare
Il Gruppo Cerchier   Prodotti e Servizi     Le Colture     Centro del Verde     News/Eventi     Contatti  
mappa del sito home
 
Area Clienti
User
Password
La Storia



Il Gruppo Cerchier si è formato agli inizi degli anni novanta sotto l’attenta guida dell’ ing. Ennio Cerchier, titolare dell’azienda di famiglia “AGRICOLA CERCHIER OSCAR”  di Ponte Crepaldo, fondata nel 1950 dal padre.


Ingegnere Ennio Cerchier
  Ing. Ennio Cerchier



ll primo passo è stato l’ acquisizione, nel 1992, de “L’AGRARIA DI SAN DONÀ srl”, storico punto di riferimento per l’agricoltura sandonatese fin dal 1919, con i suoi due punti vendita di San Donà di Piave (VE) e Torre di Mosto (VE).

A queste realtà è stata affiancata nel 1996 la filiale di STRETTI DI ERACLEA (VE).
Nel 1998, presso la sede di San Donà di Piave, è stato inaugurato il “CENTRO COMMERCIALE DEL VERDE”, oggi avviatissimo garden center per la cura del verde e l’hobbystica.

 







  Centro Commerciale del Verde

 

Successivamente l’espansione del gruppo si è orientata verso il Friuli Venezia Giulia.

 
L’acquisizione nel 2000 dell’ AGROCHIMICA FRIULANA (sorta nel 1984) e la costituzione della sua filiale di Varmo nel 2003 ( ex S.C.A.T.) hanno rafforzato le attività del gruppo nelle aree agricole del Nord Est.

il Gruppo Cerchier comprende:  
    tre aziende
  
 - AGRICOLA CERCHIER  
 - L'AGRARIA DI SAN DONÀ 
 - AGROCHIMICA FRIULANA, 

 - sette punti vendita
 - una potente rete distributiva. 

Grazie alla qualificata assistenza tecnica fornita,  è diventato un punto di riferimento per gli operatori agricoli del Veneto Orientale e del Friuli Venezia Giulia, ponendosi per volumi di lavoro ed attività tra le più importanti realtà del settore a livello nazionale.

   
 
 Stampa Pagina   
  Agricola Cerchier Oscar s.a.s.     • L'Agraria di San Donà s.r.l.     • Agrochimica Friulana s.a.s.- Privacy  - Credit - info@gruppocerchier.com